QUO VADO? regia di Gennaro Nunziante

Kaneda95     2½ / 10  09/01/2016 10:51:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lui è varamente formidabile come comico, ma i suoi film li ho trovati sempre banali, quasi per niente suggestivi, non mi lasciano niente dentro, certo i gusti sono gusti ma nonostante questo trovo incredibile come il pubblico venga attratto dalle sue pellicole tanto da sbancare sempre i botteghini nelle sale, ma forse mi sorprendo troppo...
Niko.g  17/01/2016 15:02:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però se lo ritieni formidabile come comico, allora qualcosa non quadra. Cosa avresti voluto dal film?
Kaneda95  18/01/2016 16:15:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come comico in generale lui molto bravo,ha saputo creare un personaggio divertente con uno stile di comicità moderno innovovativo, ma i suoi film non mi hanno mai attratto, si qualche risata me l'hanno strappata perche come detto prima sa fare il suo " lavoro" utilizzando buoni tempi comici, ma non basta ha far ribaltare la mia opininone, forse il mio voto è troppo negativo ma ho visto di peggio in questo sito(in altri film)... cmq concludendo penso che Cado dalla nubi sia un film comico decente, questo non mi è piaciuto per niente