QUO VADO? regia di Gennaro Nunziante

venetoplus     5 / 10  05/01/2016 13:05:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voti alti? Certo.. L'Italiano medio che va al cinema una volta all'anno, che paga e proprio perché paga si sente in diritto di giudicare..di votare.. di elevare ad opera d'arte un filmetto senza tante pretese, infarcito di stereotipi e luoghi comuni che manco a SanRemo.. Italioti che vedono forse, dico forse, due film l'anno e si atteggiano a cinefili.. ma per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il film in se si lascia guardare, qualche battuta carina, qualche caduta di stile, sceneggiatura piu' piatta di un ecg ad una mummia.. Il peggiore dei 4.. e ve lo dice uno che adora la comicita' di Luca Medici
Ops.. chi e' lucamedici diranno i piu'!! :)
Scuderia2  05/01/2016 15:09:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi sembra che su questo forum ci sia gente che vede 2 film all'anno.
Filman  05/01/2016 16:34:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il 5 ci può stare
Tanto gli 1-2 dati sono quelli di gente che va al cinema a vedersi i cinepanettoni finanziandoli (idem per Zalone: non lo andassero a vedere se si lamentano del loro guadagno) o i film *****ni americani. Mi ci gioco la casa.
Invia una mail all'autore del commento pikke71  06/01/2016 01:53:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
....e sapere il vero nome di zalone fa diventare critici??