QUO VADO? regia di Gennaro Nunziante

faluggi     10 / 10  01/01/2016 19:49:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Zalone miglior comico d'Italia. Non sbaglia mai un colpo, SUPER CAPOLAVORO.

Gag intelligenti e satira geniale!

Andrea.S93  03/01/2016 00:24:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che Hitchcock, Welles, Keaton, e tanti altri dei padri fondatori della storia del cinema si rivolterebbero nella tomba nel sentire la parola SUPER CAPOLAVORO, ma probabilmente non li conoscerai neanche. Che Zalone sia uno dei migliori comici d'Italia, non ci sono dubbi. Dubbi neanche c'è ne sono su fatto che sia il degno erede della pluripremiata commedia all'italiana, ma caro mio i capolavori sono ben altri. Non bastano quattro risate e satira geniale. Ci vuole regia, fotografia, montaggio e sonoro all altezza per dare un 10!
Non voglio fare il filosofo o l'intelettuale, ma solo il realista ;)
faluggi  03/01/2016 17:00:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Michael Keaton è ancora vivo ahahahaah

Mic Hey  03/01/2016 23:05:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo che intendesse Buster Keaton non Michael Keaton :)
faluggi  07/01/2016 18:06:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si si lo avevvo capito, vedi lo spoiler!
Invia una mail all'autore del commento brabus  03/01/2016 13:50:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti hai ragione.
Possiamo.dare un 10 per la comicità ma non per il resto
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  07/01/2016 00:39:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma la satira dov'e' mio caro? Un po' all'acqua di rose diciamo
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  07/01/2016 22:36:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento modificato, e già sai perchè.