PICCOLI BRIVIDI regia di Rob Lettermann

Invia una mail all'autore del commento AeFiOoNt     6 / 10  22/01/2016 22:28:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente non mi pensavo fosse una commedia... pensavo fosse horror... guardando il telefilm da ragazzini e poi con i libri veniva l'ansia.
Il film alla fine risulta messere divertente... a tratti anche spassoso... bellala cosa dove tutti i mostri dei libri che ho letto sono in un unico nel film
Un bacio.
Invia una mail all'autore del commento AeFiOoNt  22/01/2016 22:54:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate volevo mettere 6 non 4
Giovans91  23/01/2016 10:42:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mettete 6 a questo commento.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  23/01/2016 12:45:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per questa volta ok però state attenti quando votate, noi non cambiamo i voti ai commenti se non in casi eccezionali, perchè se stessimo dietro a tutta la gente che vuole per qualche motivo cambiare voto staremmo qui giorno e notte.
Invia una mail all'autore del commento AeFiOoNt  23/01/2016 13:17:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci credo, siamo tantissime qui e tantissimi. Però nonostante tutto ti voglio ringraziare perché ieri mi sono dispiaciuta dopo avere cliccato perché me ne sono accorta dopo e non so come ho fatto come dicevo distrazione mia mouse. Grazie davvero infinitamente. :)