THE BOXER regia di Jim Sheridan

The Monia 84     8 / 10  01/02/2007 18:34:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In un'Irlanda straziata dalla guerriglia dell'IRA contro l'occupazione inglese, una storia d'amore e di pugilato.
Ottimi gli interpreti, atmosfera tesa e sospesa.
Invia una mail all'autore del commento goat  01/02/2007 18:44:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao grande... a proposito di IRA, hai letto sul nostro comune sito preferito di serial killer la bio dei macellai di shankill? terribile... sezione crimini estremi, irlanda del nord ;)
Dick  27/08/2007 14:10:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che "begli" interessi. Ci credo che poi ti esalta di brutto "Quel motel vicino alla palude".
The Monia 84  01/02/2007 20:48:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono sul sito in questo momento... ehehe, i Crimini Estremi è la sezione che tengo per ultima come piatto forte.
Grazie per la grande... Ho conosciuto anche il webmaster, il caro Era. Simpaticissimo, apertissimo a qualunque discussione. Impossibile che una persona sola possa aver fatto un sito del genere in cosi poco tempo.