VACANZE AI CARAIBI - IL FILM DI NATALE regia di Neri Parenti

antoeboli     5 / 10  25/12/2015 21:42:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film di Natale si dovrebeb chiamare il Solito film di Natale.
De sica non si smentisce mai e ormai tira fuori anno dopo anno , a eccezione mi sembra del 2014 dove non aveva fatto nessun film natalizio , la solita cafonata come lui stesso cita tante volte in queste pellicole.
Partiamo dal fatto che sto prodotto è di gran lunga superiore al suo ex collega di merende Massimino Boldi , ma è comunque anch egli infarcito di cose messe li totalmente a caso o situazioni al limite del reale e dell umano interconnesso.
Delle sotrielle che il film ci propina di sicuro le parti piu divertenti le troviamo nel personaggio di Dario Bandiera che di certo un esagerazione , ma almeno riesce a far ridere senza tirar fuori battute cattive e socialmente offensive , e momenti di trash .
Mentre la peggiore è quella interpretata dal bravo Argentero e da una ilaria Spada che da soubrettina finisce in un film di natale , nel ruolo della burina che però non sa recitare per nulla .
Vabbe che nel film non c'e alcuna traccia ormai di regia , se in passato ne poteva esiste qualcosa di impercettibile , ma la storia di questi due giovincelli che lasciano non si sa come e come sia possibile i propri partner per tutta la durata del film per stare assieme ,è una delle cosep iu banali e stupide che puoi trovare in un film di chiave comica .
Mentre la coppia De Sica -Ghini ormai collaudata è talmente messa su che le battut sono sempre le stesse , come detto le situazioni che accadono sono praticamente uguali o quasi in ogni film e non mancano proprio nella loro storia dei momenti di trash italiano anni 80' a livelli dei film di Pierino con Vitali .
anthony  25/12/2015 22:12:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io l'ho trovato a dir poco obbriobbrioso
Carino e simpatico, invece, quello con Lillo & Greg.