STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA regia di J.J. Abrams

cineoperatore1     7 / 10  26/01/2016 20:57:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
salve a tutti. sono un cineoperatore e lavoro appunto in cabina macchina in un cinema di città che non faccio nome per ovvie ragioni. mi sono oggi iscritto a questo bel sito per dare dei commenti solo tecnici alla pellicola che io monto in saletta proiezione. darò quindi solo un giudizio fisico sulla pellicola. spero possa fare piacere anche il parere solo tecnico del film. ho dato appunto 7, perchè le due bobine sono di otima fattura. la pellicola è montata su due rulli da due tempi. lo spessore della celluloide, rende la proiezione dei rulli del proiettore, molto fluida. la percentuale di cellulosa e polestirene del 35mm, offre dei colori caldi e ben marcati. il mio giudizio quindi è da 7
film con pista magnetica al lato destro del fotogramma in dolby digitale 8.5

cordiali saluti

flavio p,
cineoperatore.

un cordiale saluti a tutti
Larry Filmaiolo  26/01/2016 23:02:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SONO MORTO
tra l altro voto onestissimo
Fabbro75  02/03/2016 13:10:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ROTFL, grandissimo, mi sono ribaltato.
demarch  27/01/2016 17:46:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Benvenuto Flavio, ti aggiungo agli amici e sarò lieto di seguire i tuoi commenti sulle pellicole. Ci mancava un utente come te.
Attendo altri tuoi giudizi.
Ciao :)
scantia  27/01/2016 01:24:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quando uno pensa di averle lette ormai tutte...
cineoperatore1  27/01/2016 09:39:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
???
tutti vedono il film ma nessuno si preoccupa di noi operatori in cabina, con tutti i nostri problemi tecnici
scantia  27/01/2016 22:26:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh, io già sostengo il dramma dei biglietti non strappati lungo la linea perforata e la sua influenza sulla pellicola, posso mica caricarmi sulle spalle tutti i mali del mondo!!
Niko.g  28/01/2016 21:33:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come ti capisco. Io faccio parte di una onlus per l'abbattimento del pulviscolo in sala, che frena il fascio di luce del proiettore e compromette limpidezza e saturazione del colore sullo schermo.
saradolce  18/02/2016 23:37:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che *******ggine...