STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA regia di J.J. Abrams

scantia     6½ / 10  11/01/2016 23:11:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro, stimato Gei Gei,
io capisco perfettamente che tu non sappia chi sia Francesco Venditti quindi non infierirò facendoti un resoconto delle sceneggiature della madre, delle canzoni del padre, o delle sue stesse perle recitative, ma con tanti volti espressivi che i tuoi addetti al casting avranno visionato per la scelta di un cattivo tormentato, carismatico, feroce, enigmatico, come si spiega che la decisione finale sia caduta sul suo fratello gemello a stelle e striscie?
Passi il nero politically correct, passi pure il robottino, funzionale quanto geniale trait d'union con il nuovo produttore (è chiaramente il nipote, quindi raccomandato, del protagonista robotico di The Black Hole!) ma Darth Venditti no, non ce la posso proprio fa', sorry, è il mio personale Jar Jar della nuova trilogia.
Sul film che dire, tu sei sempre comunque garanzia di un lavoro ben realizzato, il mondo ti acclama e all'odio dei fanboy sei già vaccinato dai tempi di Star Trek, certo però, se invece di tutta questa segretezza prima della distribuzione avessi detto chiaro e tondo che non si sarebbe trattato di un nuovo episodio ma di un remake PARO PARO di episodio IV, sarei andato con meno aspettative riguardo la trama...oddio andava messo nello spoiler questa cosa qui?
saradolce  19/02/2016 00:05:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahaha muoio! Sto leggendo i tuoi commenti mi puoi rispondere su the prestige??
The Jack  15/01/2016 08:56:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quella sensazione di dejavu... ahahahha, è proprio il gemello di Francesco.