STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA regia di J.J. Abrams

axel84     6 / 10  30/12/2015 09:56:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

---- ATTENZIONE, DIVERSI SPOILER NEL COMMENTO ----

finalmente sono riuscito a vedere questo film, parto dal presupposto che amo molto questa saga ma che sicuramente non la reputo la miglior saga di tutti i tempi ;
detto questo sono andato al cinema molto positivo soprattuto conoscendo chi ci fosse alla regia;
mettero' alcuni spoiler nel commento , parto con i pro del film ;
-ottima grafica e regia come sempre
- il nuovo droine della resistenza e' davvero ben fatto e simpatico anche se pero'
mi ha ricordato molto ( WALL-E) della pixar
- al contrario di molti commenti negativi il villan non mi e' dispiaciuto affatto , ovviamente guadagna qualche punto in piu' con la maschera e con la voce finta
-la protagonista femminile ci sta alla grande
- han solo e il ragazzo di colore tengono su il livello di simpatia del film molto bene!!
-morte di han solo davvero commovente e ben fatta ( scontata pero' )
contro :
- la storia e' davvero una catastrofe ( scontata dal primo minuti del film )
- ma io dico hai 30 anni di tempo per cercare una continuazione originale della saga e hai il coraggio di mettermi la morte nera ( ingradita 10 volte di piu' ) che con un solo raggio puo' annientare l'universo che viene distrutta in 23 secondi ( non sto scherzando in 23 secondi di film ) da una navicella della resistenza ( guarda caso scena identica del primo dei prequel e del primo dei vecchi )
- cioe' un mondo intero di base nemica che non ha difese oltre a 10 e dico 10 navicelle spaziali della forza oscura e 3 o 4 torrette del cazz.
( scusate ma sono senza parole ) perche' non si puo' davvero vedere una cosa del genere in un film cosi importante
- prima parte un po' troppo lenta, scena scontro finale tra figlia di LUKE e figlio HAN gia' vista in passato piu' volte
- ragazzo di colore che nella parte finale e' completamente inutile
commento finale :
piu' ci penso piu' non riesco a concepire chi cazz. ha deciso di fare un film uguale al primo film di ogni trilogia , ovviamente non raggiungendo minimamente il livello del primo film vecchio ,detto questo ho apprezzato molto aver dato spazio a faccie nuove nel film e soprattutto le musiche che rimangono come sempre il top!

Nemo73  30/12/2015 16:27:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehm...avevi scritto che mettevi lo spoiler di sotto, ma il tuo sesto punto è uno spoiler gigantesco...
axel84  30/12/2015 17:25:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cavolo non ci ho pensato, purtroppo non posso modificare il commento,
scusami!

suboost  31/12/2015 00:52:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si perche in vece dove parla di morte nera e distruizione in 23 secondi invede
praticamete tt il secondo tempo....
che poi forse un film cosi scontato se li merita gli spoiler
Nemo73  02/01/2016 01:01:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho scritto che era l'unico spoiler...ho scritto solo che era quello era gigantesco....:D
hghgg  31/12/2015 09:38:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più che altro scommetto quanto vuoi che nel prossimo film Rey perderà una mano. Così, per mantenere la tradizione. Non c'è uno Skywalker che a fine saga abbia tutte e due le mani originali.
Nemo73  02/01/2016 01:05:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono tutti così convinti che lei sia la figlia di Luke che, anche se fosse vero, nella prossima sceneggiatura magari cambiano il suo ruolo solo per fare il colpo a sorpresa...ah ah ah!!
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  02/01/2016 13:00:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, così rimediamo alla faccenda "spoiler in tutto il commento".
Epperò facciamo un po' di attenzione per cortesia.