STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA regia di J.J. Abrams

sagara89     10 / 10  27/12/2015 19:35:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Abrams ci e' riuscito! Dopo anni di attese e di supposizoni, il nuovo capitolo di Star Wars e' arrivato e fara' storia.
La storia del film anche se riprende il filo della vecchia trilogia, apre le porte a nuovi scenari e personaggi, tutti perfettamente caratterizzati ed interessanti. Gli effetti speciali se pur di primissimo livello non sono i protagonisti del film ma un ottima cornice. I brividi nel rivedere il millenium falcon o i famosi personaggi non ha prezzo. Non aspettatevi di vedere capriole, salti, e jedi che volano..il risveglio della forza riporta i piedi per terra. Combattimenti puri, realistici, fisici. Il nuovo 'cattivo' convince..carismatico, pieno di rabbia e risentimento. Una riuscita perfetta di un sequel non facile da realizzare.
StIwY  29/12/2015 12:57:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" Combattimenti puri, realistici, fisici. Il nuovo 'cattivo' convince "

Ehm.....ma quale film hai visto ? xD. Forse il tuo commento appartiene ad una realtà parallela.
albert74  31/12/2015 02:15:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco come si faccia a dare 10 ad un film che è uno scopiazzamento volgare del ritorno dello jedi.
Probabilmente hai visto un altro film in un'altra dimensione