STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA regia di J.J. Abrams

641660     5 / 10  23/12/2015 11:20:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"LA SVELTINA DELLA FORZA" sarebbe stato il titolo più adatto visto che qui si diventa maestri in 30 secondi. Se tanto mi da tanto, la ragazzina con un solo abbraccio di Luke imparerà a volare nello spazio o a trasmigrare in un'altro corpo, fate voi.

Più che un piacere un dovere, quasi come andare a trovare un anziano alla casa di riposo. La sensazione è quella. Penosa operazione commerciale.

Manticora  23/12/2015 15:36:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Geniale come commento!Altro che,probabilmente Rey diventerà un supersayan nel prossimo episodio,poi arriverà al 4 livello e alla fine risorgerà dalle ceneri!
641660  28/12/2015 15:25:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie, ma a dirla tutta, nel prossimo episodio mi aspetto di vedere la ragazzina apprendere da nonna Leia tutti i segreti del Botox, visto che quelli della forza per lei sono già stati acquisiti. :P
Rollo Tommasi  28/12/2015 17:36:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Casa di riposo per Carrie Fisher intendi? Tristezza la sua recitazione...
Del resto, quando la fotografano assieme alla madre Debbie Reynolds, la figlia sembra Debbie!

Un pò veloce l'apprendimento Jedi della ragazza, ma ormai con il "predestinato" (e magari qualche profezia) si fanno film facili
641660  29/12/2015 16:27:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carrie Fisher fa davvero pena. Gli effetti speciali peggio riusciti del film sono stati quelli per le sue espressioni facciali! :/

Un pò veloce???????????
Luke con la guida di un maestro Jedi (ed un intero film alle spalle!!!!) ci mette 5 minuti per prendere a fatica una spada con uno yeti attaccato al cul0, mentre questa con zero allenamento ci mette 3 secondi a soffiarla ad un cavaliere Ren capace di fermare i raggi laser?!?!?!?!?!?!?!
Dick  05/06/2016 17:35:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magari avrà qualche spiegazione? Poi almeno è differente da quello che fa Luke.
Dick  05/06/2016 17:34:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qui si scrivono commenti, anche ironici, non si fanno show! XD