STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA regia di J.J. Abrams

cort     7 / 10  22/12/2015 01:04:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film sempliciotto che tiene un ritmo scanzonato. non è un film di fantascienza serio ed impegnato piuttosto un film che non si prende sul serio. tantissime le cose illogiche e le forzature SPOILER ma grazie all'ironia e a citazioni e rivisitazioni tiene fino alla fine. regia discreta, sceneggiatura e caratterizzazione personaggi traballante, effeti speciali(non ho visto il 3d) sufficente, attori buoni ma un po sacrificati dai dialoghi. fantastico Chewbecca vero protagonista e trascinatore :)

Dick  05/06/2016 17:56:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente non li sa pilotare alla perfezione come si vede dal film. Poi che ne sai se ha qualche infarinatura? La gente di solito si lamenta delle troppe spiegazioni e poi quando non c' è qualche dettaglio (che puo essere anche colmato nei prossimi film per la predisposizione di Rei a combattere), subito a dire... come ci ha imbruttiti internet onestamente. Meno male che GS è uscito nel 77. Sennò a dire... ehe, ma come fa quel contadino di Luke a pilotare con quella precisione e maestria la navicella e combatterci?!? Anche se comunque Obiwan accenna che è un buon pilota. Ma un conto è pilotare, un conto è anche combattere. A me questo fatto non ha mai pesato onestamente, perché non è un' incongruenza. Figurati se Lucas poteva stare a spiegarci questo punto. Si è concentrato giustamente sulla storia.