STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA regia di J.J. Abrams

Kentor     4 / 10  20/12/2015 00:06:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sono registrato solo per poter commentare questo film che sarebbe dovuto essere un capolavoro.
Per me ci sono delle contradizioni logiche palesi,cominciando con il titolo.
1) La forza ce e si trova sempre nel universo essendo energia generata dagli esseri viventi, e ha due lati, il lato oscuro e quello chiaro, percio il ''Risveglio della forza'' e un titolo che non appropriato e probabilmente una scelta di marketing.
2)Capisco cercare di essere fedeli al film originale in alcune cose, pero in 30 anni qualcosa a livello tecnologico si e deve essere evoluta. Dopo 30 anni fanno ancora la guerra con un Fokker Dr. I.
3 & 4) Guardare Spoiler.
5)Della forza e le sue sfumature che hanno reso mitico questo film non si trova traccia. Ci hanno messo un ''che la forza sia con te'' alla fine e tutti a casa felici e contenti.
Non sono rimasto deluso perche non avevo aspettative, sono andato a vederlo per curiosita nella speranza di rimanere sopreso

Dick  05/06/2016 18:14:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma scusa, se di Rey poi lo spiegano magari... cioè, un conto se vedi il 9 e non lo dicono allora, si, ma quello mi pare l' aspetto meno importante da citare tra i difetti che ora come ora non mi sembra sia un' incongruenza.