STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA regia di J.J. Abrams

perramus     4½ / 10  17/12/2015 02:58:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In un passato lotano lontano, quando ero bambino passavo il periodo pre-natalizio a vedere e rivedere il catalogo del giocattolo di turno.

Mi addormentavo sognando le 1.000 avventure che avrei intrapreso insieme all'eroe dei miei desideri, e mi risvegliavo per andare col freddo a scuola confortato dal calore di quelle immagini.

Ma giunto finalmente il magico Natale, accadeva che una volta arrivatomi dal sacco di Babbo Natale l'oggetto dei miei desideri, nella mia manina appariva nella sua totale dimensione terrena, con le imperfezioni di una difettosa stampa plastica, in quella spietata apparenza statica come di statua, un'ombra di chissà quale sottopagato artista scultore disinteressato ignaro anche del nome del di quella cosa che cercava di plasmava.

Qesta notte io mi sento come allora: raramente bambino, si...eppure non pretendo che tu capisca la delusione che si prova da bambini nel cominciare a scomprire la tristezza della realtà.

theace  17/12/2015 23:45:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che recensione sarebbe scusa?