CRITTERS 3 regia di Kristine Peterson

Torok_Troll     9 / 10  16/03/2008 14:07:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente il + divertente dei 4 film dedicato ai roditori spaziali. Qua la comicità e lo splatter la fanno assolutamente da da padroni e Charlie è diventato il protagonista assoluto, mantenendo sempre l'aspetto e l'atteggiamento da simpatico barbone sfortunato, a volte gli si inceppano pure le armi "He! He! a volte mi capita". Gli effetti speciali sono ancora + belli (i Critters anno un aspetto molto realistico) e la tensione e i colpi di scena non mancano mai, simpaticissima poi la coppia di vecchietti che abita il condominio e che, nonostante la loro età, sono una bella gatta da pelare per gli extraroditori.
Fa quasi ridere vedere un irriconoscibile baby-Di Caprio in un film di mostriciattoli prima degli esordi nei Kolossal.
non lasciatevi ingannare dalla locandina che sembra preannunciare al invasione di un intera grande citta in realta si tratta di un semplice condominio di una cittadina di provincia.