CHIAMATEMI FRANCESCO - IL PAPA DELLA GENTE regia di Daniele Luchetti

Invia una mail all'autore del commento brabus     1 / 10  07/04/2016 19:20:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non vedrò mai un film su l'uomo piu ipocrita del mondo a capo di una falsa dottrina io non credo in dio ( come il papa anche lui non ci crede perchè sa la verita' ) ma se esistesse come dice la bibbia la chiesa cattolica sarà condannata lei e i suoi seguaci e alleati...lo dice l'apocalisse di giovanni...
hanno manipolato la mente della gente su ll'esistenza di un falso dio divino
per avere potere e ci sono riusciti grazie a tutti gli ignoranti che si battezzano
cercate mauro biglino lui sà la verità e la sta condividendo in tutto il mondo con le sue conferenze
Crabbe  08/04/2016 14:41:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1) Mauro Biglino è un truffatore certificato.

2) Commento non inerente al film, ma solo odio anticristiano.
pak7  08/04/2016 02:23:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non credo che questo sia il luogo dove tu possa discutere di queste cose.
Da quanto si evince, tu il film non lo hai visto. Non capisco cosa c'entra il tuo commento con il film, se vuoi fare ste sparate falle su facebook o sui vostri tanto amati social network, parlane con un tuo amico, vai su un forum dove si parla di religione, ma per piacere, non su un sito dove si parla esclusivamente di film. Grazie.

Niko.g  08/04/2016 19:23:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se il film è legato a tematiche religiose, al limite si può anche discutere di certi temi. Il fatto è che questo il film manco l'ha visto.
Poi si scandalizza di fronte ad una presunta manipolazione della Chiesa sugli uomini e accetta serenamente una sana manipolazione da parte degli alieni. Ma come sta combinato?