caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

RITORNO DAL NULLA regia di Scott Kalvert

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
sky224     10 / 10  01/07/2007 21:01:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa è una storia vera e drammatica, interpretata favolosamente da Leonardo di Caprio che fa vivere in ogni istante bello o drammatico del film delle forti emozioni a chi lo guarda.
devo dire che non pensavo da un attore cosi giovane di poter ricevere tante emozioni così forti.

Il film è basato sulla storia veria di questo ragazzo (Leonardo di Caprio, protagonista) e dei suoi amici, tutti quanti amanti del basket. Amando questo sport giocano in una squadre della scuola e qui per loro sfortuna hanno un allenatore che non è proprio ciò che si può dire una brava persona. tutti per loro sfortuna cadono chi più chi meno nel baratro della droga e c'è chi riesce ad affrontare questo problema e chi no.

E' un film impegnato che va gurdato con molta calma e con un pò di pelo sullo stomaco.

Non vi racconto ne come si svolge ne come va a finire perchè vi toglierei la possibilità di viverlo fino in fondo vi consiglio se amate il genere di guardarlo perchè merita veramente!!!

Fa pensare e riflettere a come si può passare da essere dei semplici ragazzini ad essere tossicodipendenti ed a come la droga rovini dei ragazzi che dovrebbero pensare a diventare grandi, non di certo a cercare soldi per drogarsi...
questa cosa mi mette molta tristezza sopratutto se penso che è vero, che succede tutti i giorni...
Guardate questo film vi farà meditare...