POETI DALL'INFERNO regia di Agnieszka Holland

Living Dead     3 / 10  24/03/2006 21:05:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
visto per caso..
brutto, nioso e monotono
di caprio incapace come sempre..
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  24/03/2006 21:06:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ridicola la scena in cui mostra il pis.ellino... Poveretto, non è colpa sua!
No Mercy  24/03/2006 23:20:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai un'occhiata a Ritorno Dal Nulla...li si salva!
tarantinato88  21/06/2007 16:35:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prima di definire dicaprio incapace.. guarda the departed..gangs of new york..e prova a prendermi
Living Dead  21/06/2007 17:07:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti nel mio commento a The Departed ho smentito questa cosa.
ELY81  08/09/2007 21:06:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche in the aviator, già che ci sei, visto che " l'incapace" DiCaprio interpreta splendidamente il ruolo dell'aviatore Hughes, comprese le sue ossessioni.
Living Dead  09/09/2007 13:53:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
direi anche di no.
ELY81  12/09/2007 21:56:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No? Ha interpretato un personaggio difficilissimo. A mio parere ha dato un'ottima interpretazione senza rischiare di essere sopra le righe, e nonostante la differenza fisica rispetto al personaggio da lui interpretato fosse notevole, si atteggiava perfettamente come il vero Hughes. Ne ho avuto conferma vedendo un documentario un po' di tempo fà che parlava di Hughes.
Living Dead  13/09/2007 11:33:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no mi spiace. a me non è assolutamente piaciuto. totalmente insespressivo e poco efficace nella sua interpretazione (aggungiamoci poi che the aviator è uno dei film peggiori di scorsese e siamo a posto). poi de gustibus ;)
ELY81  13/09/2007 13:29:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, ho letto il tuo commento su the aviator, dove ho notato che non ti è piaciuta la prova di DiCaprio, e per questo immaginavo che mi avresti smentito. Che dire! Io ho trovato invece insulsa la prova della Beckinsale dove con Ava Gardner, il personaggio da lei interpretato, non ci azzeccava una mazza.