caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

THE DEMOLISHER regia di Gabriel Carrer

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
topsecret     4 / 10  08/07/2017 14:12:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nella scheda manca la trama, ma non perchè chi l'ha compilata non voleva inserirla ma semplicemente perchè non esiste...e se anche esistesse non si capirebbe una mazza. Come infatti non si capisce una mazza di quello che Carrer vuole dire con questo film.
C'è un detto che più o meno fa così:" A volte valgono più le immagini di mille parole...", THE DEMOLISHER è la classica eccezione alla regola: i dialoghi limitati all'osso non hanno quasi nessuna valenza, se non quelle deducibili dallo spettatore, ma se a questo si aggiungono immagini, scene e caratterizzazioni messe ad minch1am, il quadro che ne viene fuori è piuttosto confuso e deludente. Si percepisce però chiaramente che nel film di Carrer si può assistere a un meeting di geni, infatti tutti personaggi coinvolti hanno comportamenti che sfiorano la genialità...come quella della ragazza co-protagonista che, inseguita da un violento assassino, avendo tutta la città a disposizione si va a rinchiudere in strutture senza sbocchi...due volte. Se non è geniale questo...
Battute a parte, questo THE DEMOLISHER non mi ha nè convinto, nè coinvolto e nè impressionato...anche perchè il fattore gore è piuttosto esile.
Per me non vale la visione...neanche a tempo perso.