CORTO CIRCUITO regia di John Badham

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     6½ / 10  08/08/2006 11:59:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carino, tenero e gradevole, in perfetto stile anni '80. Grandiosa la caratterizzazione di Numero 5, di gran lunga più espressivo del (fortunatamente) dimenticato Steven Guttenberg
Gruppo STAFF, Moderatore priss  08/08/2006 14:08:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
maccome? te lo sei riuscito a dimenticarlo dopo FILMONI come "matrimonio a 4 mani" o "3 scapoli e un bebè"?
sei proprio un incompetente...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  08/08/2006 17:32:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho dimenticato tra "scuola di polizia" e "scuola di polizia 2", non c'è voluto moltissimo.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  09/08/2006 11:30:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se da brava donnina quale sei ti fossi dedicato un pò più al cucito magari ti sarebbe rimasto un po' più in mente

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  09/08/2006 16:44:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono dedito solo al punto croce, non conosco le diavolerie moderne che citi tu.