IL VIAGGIO DI ARLO regia di Bob Peterson

faluggi     1 / 10  20/12/2015 01:45:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sono stufato di sti film disnei-pixeriani tutti uguali, sembrano fatti con lo stampino. Sempre la solita storiella degli animali parlanti, stavolta i dinosauri, e vai coi monologhi ruffiani per attirare pubblico adulto che poi insorgerà con "uooooooow, qui ci sono temi adulti, quindi questo non è un semplice cartone per bambini. Capolavoro!".
Questa gentaglia che lavora alla Pixar, in un mondo che funziona, il massimo che potrebbe fare è intagliare tortellini, perchè non hanno capito una cippalippa di cosa è l'animazione...ahh a proposito, perchè lì chiamate ancora cartoni animati, se sono fatti con quella c***o di CGI che ha veramente stufato? Niente emozioni, niente caratterizzazioni vere, niente dialoghi memorabili, sono una serie robe ruffiane atte a far drizzare i pisellini degli intellettualoidi.

Pessimo come tutti i film Disney/Pixar degli ultimi 15 anni. L'animazione ormai la sanno fare solo i giapponesi, e loro infatti tra serie TV e film d'animazione sfornano solo tanta di altissimo livello. Agli USA invece rimangono solo I Simpson, I Griffin e South Park.

Il viaggio di Arlo fa ******, e a ben vedere è anche animato dim*****, senza anima, perchè ci solo i soldi dietro.

faluggi  20/12/2015 01:46:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*tanta roba
faluggi  20/12/2015 01:47:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*perchè ci sono solo i soldi dietro

(sto film fa talmente schifo che per la rabbia mi sono mangiato le parole).