IN FONDO AL BOSCO regia di Stefano Lodovichi

lucasssss     6½ / 10  20/11/2015 09:45:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Decisamente un buon thriller, ti prende per tutta la durata, curiosissimo di sapere come va a finire
Gran finale con un epilogo che mai avresti immaginato
Unica pecca??? la recitazione, già, si vede proprio che è un film italiano, recitazione pessima, sembra un filmino girato in famiglia, con mamma, papà, nonni e bambini!!!!!!!
Non ci siamo proprio ed a pensare che quasi mi ero ricreduto con l'ottima interpretazione dei nostri attori italiani nel film 'suburra'
Cmq, ripeto, interpretazione a parte, seppur nella sua semplicità, il film si lascia guardare e nella sua prosecuzione diventa sempre più interessante

sarebbe un 7,5, ma un punto, aimè, lo perde per la recitazione!!!

ciao
Lucasssss
Rollo Tommasi  10/06/2016 14:31:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nigro è bravissimo! Che severità preconcetta sulla recitazione italiana. Se penso alle mossette di Seth Rogen e di molti ingessati attoroni francesi, mi sento avvampare quando leggo apprezzamenti simili!
Comprendo che il livello della recitazione americana sia impareggiabile (ne sono anche io convinta) e che la nostra scuola ultimamente abbia espresso tanta mediocrità (ma con le notevoli eccezioni di Favino, Battiston, Alba Rohrwacher, Giallini, Nigro, Verdone, Servillo, Greta Scarano, solo per citarne alcuni...), ma in questo film ho visto talento.