HUNGER GAMES: IL CANTO DELLA RIVOLTA PARTE 2 regia di Francis Lawrence

julius422     4 / 10  26/11/2015 11:41:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Harry Potter diede il via alla divisione in 2 parti del capitolo finale... almeno li ne valeva la pena, realmente c erano molte cose da raccontare e mostrare su pellicola.

Anche Hunger games lo fa... ma il risultato oltra ad essere un pura e semplice operazione commerciale delude e parecchio !!!

Brodo allungato a dismisura... in 2/3 ore potevano tranquillamente mettere su pellicola il terzo libro.

A mio avviso risulta noioso, senza patos... nella prima parte il nulla solo chiacchiere, qui invece nella parte dove bisognerebbe dare il massimo falliscono e annoiano lo spettatore !!!

perfino in una delle scene + importanti ovvero:

non ti emozioni, anzi messa su pellicola in maniera banale oppure:

va bene, durante la pellicola non viene spiegato così bene il perchè, le sue ambizioni di potere vengono capite molto di + nel libro...

per quello che mi riguarda bocciato....peccato i primi 2 erano anche carini !!
Rollo Tommasi  15/04/2016 21:39:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adoro Harry Potter (soprattutto i romanzi ed i primi 4 film..prima che la regia passasse ad un dilettante..), ma mi permetto di dire che anche lì la scelta di suddividere l'ultimo capitolo in due tranches è stata pessima (puramente commerciale). Prova ne è che il capitolo primo de I Doni della Morte è stato piuttosto soporifero..
gemellino86  28/11/2015 16:52:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da appassionato di Harry Potter dico che anche lì non era necessario dividere il film in due parti.