IL PIANISTA regia di Roman Polanski

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot     9 / 10  07/09/2004 09:54:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Splendido. Se volete vedere un film sull'olocausto lasciate perdere schindler's list, venite qui; incredibilmente intenso, specie nell'ultima parte quando si nasconde.
L'interpretazione di brody è eccezionale, da vedere.
patt  28/01/2005 14:30:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao lot
...a me sinceramente è piaciuto di + schinder's list se parliamo di film sull'olocausto, è molto bello anche questo ma in maniera diversa, è una storia dentro la storia ma mi pare si perdano un pò i contorni storici proprio nell'utlima parte, lui potrebbe essere un personaggio soppravvissuto ad una qualsiasi guerra
sb6r  07/09/2004 10:06:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmmm... mi hai convinto: se lo trovo lo prendo.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  07/09/2004 10:13:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo puoi tranquillamente noleggiare, non voglio farti spendere tutto lo stipendio!
sb6r  07/09/2004 10:15:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tranquillo, sono a fare spese, poi se un film è così bello bisogna averlo.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  07/09/2004 10:20:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come vuoi, buona spesa allora!
sb6r  07/09/2004 10:24:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-)
maremare  11/12/2004 00:49:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non vi sembra di esagerare con questi voti?
è diretto da Polanski, non da pincopallo.. da lui mi aspetto molto di più, non un film furbo come questo..
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/12/2004 15:55:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah... l'aggettivo furbo lo userei per spielberg + che per questo, e poi su un tema del genere non poteva gigioneggiare come suo solito.
maremare  16/12/2004 01:10:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sarà, ma l'ho trovato un po' ruffiano
wega  16/10/2007 12:18:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande anch'io la penso così, per me è stato più furbo spielberg che roman..