IL PIANISTA regia di Roman Polanski

Virgo     1 / 10  16/11/2003 19:27:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dopo shindler's list il nulla
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  23/11/2003 21:53:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Virgo tu stai rischiando di essere bannato. Ti ho avvertito. Su questo forum non sono graditi coloro i quali si limitano a votare in modo palesemente fasullo e falsato i film in TOP 10 con il solo scopo di farli uscire appunto dalla TOP 10. L' hai fatto con tutti i film di Hitchcock che erano in TOP List e l' hai fatto con la maggior parte dei film in lista.
Simone  04/12/2003 09:33:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ben detto ste! Solo chi ha il nulla nel cervello può votare 1 un film come questo. Può anche essere piaciuto di più Schindler's list, non discuto (in fondo parliamo di film di assoluta eccellenza), ma meno di 6-7 il film di Polanski non merita.
Rama  08/12/2003 13:56:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stè io sono d'accordo con te nello specifico. Ma considera che ci sono anche tanti che votano 10 con commenti tipo"bellissimo""eccezionale" ecc.
applichiamo con tutti lo stesso metro(fermo restando che non condivido il giudizio nello specifico, pur non ritenendo eccezionale il film di polansky. Il mio voto è stato 7)

Invia una mail all'autore del commento Petro  18/02/2006 22:35:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perchè la gente si diverte con così poco?
capisco che possa essere piaciuto più il film di spilberg (non è il mio caso) ma liquidarlo così è chiaramente una maniera stupida di provocare. io ti avrei gia cacciato a pedate nel C U L O
carisma  13/08/2006 16:49:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo!