IL PIANISTA regia di Roman Polanski

tartarugo     2 / 10  23/08/2006 01:10:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
assolutamente non paragonabile a Schindler's list, Polansky cerca di copiare il maestro americano in tutto e per tutto, col risultato di fare un pessimo film, con il povero Brody che corre disperato per tutto il film!
wega  16/10/2007 11:58:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah mamma sapevo di trovarti con un voto del genere!
Harpo  26/08/2006 15:59:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ora, dato che mi sono stancato di scrivere dei papiri ai tuoi voti assolutamente penosi e fuori luogo, ti voglio ricordare che Polanski (che è di gran lunga meglio di Spielberg), non ha bisogno di copiare nessuno, in quanto lui ha vissuto davvero la guerra (a differenza di Spielberg) e altro non deve fare che ricordare le sue esperienze personali.
tartarugo  26/08/2006 16:26:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma per favore, Polansky meglio di Spielberg!!!! Harpo tu ne sai di cinema tanto quanto ne so io di ingegneria aerospaziale! Polansky meglio di Spielberg, ma per favore, quante risate che mi sto facendo, ah ah ah ah ah ah ah !!!!
tartarugo  26/08/2006 16:38:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse col 2 ho esagerato, meritava 5, ma non mi venire a dire che Polansky è meglio di Spielberg, è una bestemmia.

Ricorda : ET, Incontri ravvicinati del terzo tipo, Indiana Johnes, Schindler's list, Il colore viola, Ritorno al futuro (con Zemeckis),
Duel, Lo squalo, The Terminal, Ladykillers, Intelligenza artificiale, Amistad, Hook, L'impero del sole, Minority Report, Munich, Salvate il soldato Ryan; e ancora tanti altri. Un panorama vastissimo dalla commedia, allo storico, al drammatico, dalla fantascienza al thriller, con premi (Oscar) e contropremi!
dai non scherziamo!
Harpo  27/08/2006 12:05:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se è per questo a Schindler's list ci ho anche fatto la recensione, ma ribadisco che il pianista è molto più profondo, decisamente meno melodrammatico e assolutamente meno commerciale (tant'è che ha vinto molti meno oscar).
tartarugo  27/08/2006 19:51:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come? il Pianista è piu' profondo e ha vinto molti meno Oscar, anzi doveva vincerne di piu' secondo il tuo ragionamento! secondo me sono 2 film da rispettare, ma io confermo l'indiscussa superiorità di Schindler's list, Il Pianista lo ritengo un filmetto in confronto, molto meno interessante, piu' costruito e non assolutamente all'altezza del capolavoro di Spielberg! Comunque harpo NO PROBLEM!
tartarugo  26/08/2006 16:29:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peraltro non mi sembra che non hai apprezzato Spielberg, ecco il tuo commento a Schindlers'list:

Harpo @ 18/12/2005 19:11:34 10 / 10
Uno dei miei film preferiti e sicuramente il migliore di Spielberg. Lo ho visto tante di quelle volte che potrei dire ogni singola battuta del film, ma farei venire notte. Comunque bisogna citare la splendida frase "Chi ha salvato una vita, ha salvato il mondo intero", che è l'emblema di questo film.

Allora com'è Spielberg? scarso?
Invia una mail all'autore del commento goat  23/08/2006 11:01:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alè,un altro voto del ***** del demente.
tartarugo  23/08/2006 12:56:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
goat ricordati la cappella, la cappella!!!!
Invia una mail all'autore del commento goat  23/08/2006 16:44:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
carisma ricordati il cromosoma,il cromosoma!!!
p.s. so che non la capirai la battuta,ma non preoccuparti,un giorno arriverà anche il tuo momento.te lo prometto,mio disperato amico.

tartarugo  23/08/2006 17:54:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
goat, la cappella! cappella! Hai capito che significa? il tuo minuscolo micron cerebrale è in grado di assorbire il mio messaggio o si è ridotto ad un impulso psico-lampale?
Invia una mail all'autore del commento goat  23/08/2006 18:33:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
impulso psico-lampale suona bene,scelgo quello!
Adri2004  23/08/2006 11:25:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però... questo tartarugo è un vero esperto di cinema... spero, come tutti, credo, che ci donerà presto altre recensioni così profonde.
tartarugo  23/08/2006 12:58:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu? che voti hai dato? Non mi sembri un luminare... per me questo film è pessimo, secondo te no! punto e basta!
Adri2004  23/08/2006 13:34:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che al tuo confronto anche una blatta è un luminare. (b l a t t a guarda sul vocabolario).
tartarugo  26/08/2006 09:49:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
topino, scio' vai dalla mamma dalla mamma va va va va!!!
Predator  28/01/2009 19:59:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu Sei Pazzoooooo!!!1 Curati!!!!!
kubrickforever  20/09/2006 12:31:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse l'avrai visto in un momento in cui niente ti emozionava
bischero  25/09/2006 11:26:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche a me Il Pianista non è piaciuto
ds1hm  25/08/2006 22:53:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IDIOTA tutti i film che hai votato dall'1 al 3 non li hai mai visti, e peggio ancora se li hai visti non hai capito un caz.....
IDIOTA
tartarugo  26/08/2006 12:54:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vattene a c a g a r e frocetto!
tyler  23/08/2006 07:18:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fai proprio pena!
marpah  02/09/2006 13:20:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un superficiale. il paragone con Schiendler's list nei termini che hai fatto tu è fuori luogo. Non è questione di opinioni... ma di buon senso. non è una caso se ti sei procurato un bel po di ammiratori su questo forum. e poi... TARTARUGO!!!! ma vai sul forum delle ninja turtles va!!!
carisma  08/08/2007 18:27:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
succhiami l'uccello, gay!
Terry Malloy  22/11/2006 20:01:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Polanski ha una sensibilità ben superiore a Spielberg essendo lui polacco