ASH VS EVIL DEAD - STAGIONE 1 regia di Sam Raimi, Michael J. Bassett, David Frazee, Michael Hurst, Tony Tilse, Rick Jacobson

Freddy Krueger     7 / 10  30/09/2021 17:21:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ash vs. Evil Dead è di sicuro un piacevole giocattolino/one, fatto con episodi di breve durata e che perciò scorre via facilmente. Migliori sono il primo e l'ultimo episodio, dove è molto bello ritrovare nostalgicamente l'atmosfera della Casa II. Purtroppo a tratti ho notato una bella carenza di idee. Fortunatamente le scene horror sono fatte quasi sempre bene, con tantissimo sangue e sempre in bilico tra disgusto e l'esilarante

Poi parlando dei personaggi: Ash è il solito burlone, ma le sue battutacce sessiste non si possono sentire e non fanno ridere.
Non mi sono piaciuti granché le due spalle di Ash, la ragazza e il texano... non li ho visti molto in parte.
Amanda, la poliziotta nera era ottima e meritava più scene.
Perfetta invece Lucy Lawless, una gnocchissima che tutti ricordano come Xena, ma che anche qui sforna un bel personaggio.
In sostanza, sono un po' deluso perché tutti i 8 9 10 in basso sono messi dagli estimatori... e dopo un inizio grandissimo la stagione poteva continuare in quella direzione, ma non è stato così.
Voto 7 grazie allo spoiler.