THE INBETWEENERS - STAGIONE 1 regia di Gordon Anderson, Ben Palmer, Damon Beesley, Iain Morris

MonkeyIsland     8 / 10  10/11/2015 16:25:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel periodo peggiore per MTV costellato da Jersey Shore e infimi programmi musicali (con altrettanto infimi cantanti) che l'ha portato in breve tempo al declino, per caso mi capito facendo zapping di imbattermi in questa serie, che bollai dopo pochi minuti "de *****" visto l'umorismo e i temi alla American Pie, rimbattendomi di nuovo in quella serie i giorni successivi però seguendo una punta interamente mi resi conto che invece questo serial nascondeva un'ironia molto più tagliante e sofisticata nonostante il gerco giovanilistico.
I protagonisti nonostante la costruzione stereotipata di sfigati, hanno molte sfaccettature e divertono parecchio con la loro caratterizzazione che li rende uno agli antipodi dell'altro.
Consiglio d buttarci un'occhio visto che sono appena sei puntate per stagione dalla durata di 20 minuti l'una, un tempo irrisorio per le risate che questa serie vi procurerà.