RETURN TO SENDER - RESTITUIRE AL MITTENTE regia di Fouad Mikati

Attila 2     4 / 10  31/08/2023 11:43:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tornate a casa dopo una dura giornata di lavoro e vi spantegate sul divano perche' non avete neanche voglia di mangiare.Prendete il telecomando e cominciate a fare zapping alla ricerca di qualcosa di decente per passarvi un'ora e mezza o anche due ore di divertimento o relax,girando vi imbattete in una decina di televednite dove degli str0nzi ex famosi cercano di vendervi un materasso che prende la forma del vostro corpo,quando dormite,un set di padelle antiaderenti che il cibo non si attacca neanche se al posto dell'olio usate la colla vinilica e vi minaccia che se non comprate tornera' a condurre il vostro programma preferito.ma il vostro programma preferito sono i p0rno e non c'e' pericolo che Alessandro Greco possa diventare il nuovo Rocco Siffredi,allora girate ancora e vi imbattete,per caso,perche' solo cosi' potete finire a vedere questo film,per caso,perche' non e' possibile che decidiate in maniera senziente di mettervi a guardare questo film,quindi capitate per caso,come successo a me di finire sul canale dove trasmettono questo film.Se vi e' capita fate come vi consiglia Jordan Peele nel suo film "Get out" scappate !!! Non vi fermate nemmeno un minuto perche' vedendo che c'e' la Pike potreste pensare che e' un bel film,o se siete dei maiali, guardarlo aspettando di vedere i suoi piedi. Ve lo dico io Fouad Mikati non e' Tarantino e i piedi della Pike non si vedono,quindi fatevi un favore cambiate subito canale e evitatevi un'ora e mezza di rottura di c0glioni con Nick Nolte che sembra il nonno di Heidi e un film che sembra andare verso un "rape e revenge" ma non ci va mai,trannenei cinque minuti finali che sono come un libro di Wilbur Smith,finito in fretta e furia per non dover pagare le penali della ritardata consegna alla casa produttrice.Una vera merd@ che si potrebbe spiegare che la Pike ha accettato di interpretare solo se si scoprisse che soffre di demenza fronto temporale come Bruce Willis e quindi ha accettato perche' aveva piu' poco tempo e doveva fare i soldi per curarsi.Ma siccome,per fortuna della Pike non e' cosi',non si riesce davvero a capire cosa l'abbia spinta ad accettare un film agghiaccianDE come questo,una vera boiata che quando hai finito di guardarlo ti inc@zzi perche' hai concluso "di merd@" una giornata che gia' non era andata benissimo