PREMONITIONS regia di Afonso Poyart

mauro84     7 / 10  14/08/2017 01:06:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Decido di vedermi sto film visto che quando è uscito, è passato leggermente inosservato. Mi trovo davanti una trama molto particolare, leggermente paranormale, ben narrata, ricca alla fine di ogni dettaglio. Buona la fotografia e le scene di ricostruzione... Finale drammatico, meritevole.

Anthony Hopkins & Colin Farrel, son loro la coppia che danno alla fine il pregio di seguire in modo assiduo la vicenda, simili ma diversi!
Jeffrey Dean Morgan, suo ruolo fondamentale nella prima parte, poi lascia spazio alla sua compagna di lavoro, pregevole, attore emergente da Walking Dead, ci sa' fare!
Abbie Cornish, è lei la donna al centro delle nuove attenzioni, brava attrice, valutato ampiamente la sua figura come attrice! Brava, carismatica!

Il regista brasiliano, nuovo, coinvolte e svolge un ottimo film, suo primo vero lungometraggio, recente ma bene studiato e ricco. Cura la fotografia, i dettagli, le piccolezze, e alla fine chiude il cerchio... Promosso!

Film thriller molto particolare, non originale, ma che sà condizionarti, ti ci lega alla vicenda, ti ci porta a seguirla fino ad una degna, quanto drammatica fine.

Film consigliato, meritevole!!