caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

007 SPECTRE regia di Sam Mendes

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Italo Disco     7 / 10  17/11/2015 18:04:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spoiler-Spoiler-Spoiler. Dal punto di vista spettacolare tiene botta tra il piano sequenza iniziale, peripezie varie ed esplosioni e per la prima volta la spia più famosa del grande schermo plana a Roma: la solita capitale da cartolina ma l'inseguimento sul lungotevere è vistoso. Tante le citazioni dei vecchi 007 e molti i riferimenti di quelli interpretati da Craig, il che se uno non li ha visti rischia di trovarsi un pochettino spaesato; io quelli del biondo li ho visti solo al cinema, quindi il mio filo conduttore ogni tanto sbarellava. Quello che non capisco è il voler creare una vendetta personale di Blofeld verso James Bond, per il fatto che da bambino gli ha rubato l'affetto del padre, non ho letto i romanzi di Fleming perciò non saprei dire, però nei vecchi film questa cosa non c'era casomai era il contrario a partire da quello con Lazenby, perché il capo della Spectre gli uccideva la moglie; fatto sta che l'ho trovato un espediente inutile. Gli attori vanno (quasi) tutti bene ero giusto preoccupato per Waltz, pensavo esagerasse invece non è eccessivo, la Seydoux per me è la più bella Bond-girl da quando hanno riavviato la serie mentre Monica Bellucci, se fosse una statua sarebbe uno splendido monumento, ma quando inizia a parlare incominciano i guai....La canzone del film è inconsistente.
hghgg  17/11/2015 18:19:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La Seydoux meglio della Green e della Kurlyquella la ? Oh i gusti sono gusti :-) Monica Bellucci che parla è sempre un trauma...
Italo Disco  18/11/2015 15:21:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè in effetti la Green merita e la metto un anticchia sotto la Seydoux, quell'altra a dir la verità non m'ispira...boh sarà un difetto mio.