ALASKA (2015) regia di Claudio Cupellini

mauro84     7 / 10  02/01/2023 23:01:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stasera mi sono recuperato questa Perla di film Italiano, un struggente film drammatico, di una trama, apparentemente stupida, banale, invece si è dimostrato ben oltre le aspettative.. anche quando tutto va male, l'Amore trionfa..
Apprezzate molto le colonne sonore con musica straniera.

L'Amore tra questi 2 sotto citati è "ceco"..
Elio Germano: Un Must che il cinema italiano, oggi ha, interpretazione degna, convinto.
Astrid Berges Frisbey: la bella giovane francese, si è presa la sua parte, ha il suo fascino, carisma, corpo perfetta..
(Il resto del cast, un piacevole contorno di attori italiani e non solo che son stati capaci di reggere un film così importante, e drammatico nella sua serietà!)

Il regista, scrive e dirige, c'entra l'obiettivo di prendersi dei premi a livello nazionale ed europeo. Alla fine si è felici, ma che fatica, è questo quello che vuole dire il Regista.. Ha esaltato l'aspetto dell'esser sole delle persone e della loro ossessione nelle loro cose.. E' un film un filo egocentrico su Elio Germano, che lo ha reso, l'attore perfetto. Ecco il film davvero egregio che vale vedere!

Un film italiano che ho apprezzato e che consiglio molto. E' così difficile Amare?! ..