THE FINAL GIRLS regia di Todd Strauss-Schulson

TheLory     7 / 10  17/12/2015 20:04:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono arrivata al punto di promuovere un film se non mi annoia, non occorre che mi diverta, ormai è già tanto che non ti facciano cadere in catalessi riversi sul pavimento con un rivolo di sangue che scorre dalla tempia dalla gran botta.
Originale la sceneggiatura, che volere di più.
Simpatici i personaggi, che desiderare di più.
Buoni gli effetti speciali, che bramare di più.
Insomma, una parodia di tutto rispetto. Bella zio!
Invia una mail all'autore del commento thohà  17/12/2015 21:21:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio! Sei cresciuta! Mi sei cresciuta sotto gli occhi e non me ne sono accorta. :) Batti un cinque, zia!
TheLory  18/12/2015 17:38:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao nipotina! Ma sei Qui, Quo o sei qua? Non ti si vede mai sul sito, ogni tanto aleggi, ma poi ti ritrasformi in nebbia :/
Invia una mail all'autore del commento thohà  18/12/2015 21:38:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no. Che dici?! Purtroppo ho veramente poco tempo per buttare giù qualche commento. E poi leggo troppo... Tra una cosa e l'altra, per fare entrambe, va a finire che non scrivo quasi mai. Però un salto sul "mio" FS non lo posso evitare. Ehhhhh... l'amore. :)

Diciamo che sono più nonna Papera. :)))

TheLory  19/12/2015 15:42:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nonna Papera!!! Chissà le torte di mele che sforni! Anch'io leggo molto in questo periodo e non è mai facile decidere se leggere o vedere un film. Ahhh, questi dubbi esistenziali che ci tormentano e ci creano gastrite e brufoli e un aspetto da scapigliati.
Alla prossima torta di mele, mi si inviti, per cortesia!
Invia una mail all'autore del commento thohà  19/12/2015 21:58:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uh, meraviglia! Cosa stai leggendo di bello? Hai letto "Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve"? Se non ancora: fallolo. Non mi morire per le risate che mi spiacerebbe.
I miei libri preferiti sono: "Il maestro e Margherita" e "Shantaram".
Li hai letti? Te li consiglio vivamente. :)

Torta di mele? Ma no, sono progressista. Direi un pandoro infarcito con crema pasticcera e panna, richiuso e ricoperto di mascarpone e Nutella fusa. Una mazzata di calorie ma, dopotutto, siamo sotto feste e ci sta.
TheLory  20/12/2015 09:59:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande, apprezzo tantissimi le dritte sui libri da leggere e ora mi procurerò i due che mi consigli!
Ora sto leggendo "Sulla strada" di Kerouac, forse l'unica a non averlo ancora fatto...
Io amo ogni riga di Camus, Scerbanenco, Sartre. I miei due preferiti sono "Cent'anni di solitudine" e "Il processo" di Kafka.
Ammazza se mi trovi d'accordo per il pandorone infarcito di calorie :)))
Invia una mail all'autore del commento thohà  20/12/2015 21:16:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tre, te ne ho consigliati tre. Anche il "Centenario" merita. In compenso mi leggerò "Sulla strada" che mi manca.
Beh, "cent'anni di solitudine" era il mio favorito anni fa. Poi ho letto tutti i libri di Márquez ma non mi sono piaciuti allo stesso modo.
Il Colonnello Buendia e Macondo sono ormai impressi nel mio cuore.
Mi piace molto anche Isabel Allende.

Beh, ti aspetto per Natale. Vieni a Certosa di Pavia, sono nei pressi. Fammi un fischio. Mi riconoscerai, avrò "Sulla strada" sotto il braccio.
TheLory  21/12/2015 16:40:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero, tre me ne hai consigliati. Ho contato e ricontato e hai ragione te, 3 e non 2 sono!
In realtà Il centenario non lo avevo considerato perchè ho visto il film e non mi ha entusiasmata, anzi l'ho trovato un po' noioso e mi sono duvuta alzare almeno 4-5 volte per fumare una sigaretta e sgranchirmi le gambe. Avevo dato per scontato che tutto ciò tu già lo sapessi (non so dirti perchè, in fondo mica sei davvero onniscente come la mitologica nonna papera!).
Certosa di Pavia anch'essa suona di mitologia lontana nello spazio, io che sono immersa nella nebbia di Treviso (così persistente che ormai siamo quasi scomparsi dalle carte geografiche, credo. Forse non esistiamo nemmeno più). Se mi ritrovo e trovo la strada per Certosa... certo che ci si vede!

Invia una mail all'autore del commento thohà  21/12/2015 21:05:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, beh, il libro te lo consiglio vivamente. Peccato che tu abbia visto il film.

Per quanto riguarda le nebbia dubito che Treviso possa superare Pavia e la Val Padana. Dopotutto qui c'era prima il mare e poi una palude. Ti puoi immaginare. Le zanzare ci vanno a nozze e la nebbia è di casa. Ci sono delle volte che sul Ponte Vecchio ti trovi nel nulla. Niente dietro, né davanti e nemmeno ai lati. Una sensazione di straniamento totale. Quindi non esistiamo in due. Bella 'sta cosa, sa di Isaac Asimov.

Bella Treviso. Bando alle ciance, se ti capita di passare da queste parti mi puoi contattare scrivendo una mail, oppure sul messenger di FS. Perché no?! Saresti la benvenuta. Non puoi perderti il S. Michele o la Certosa. Per il momento: Buone feste. Auguri e tanta serenità. :)
TheLory  22/12/2015 17:09:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già, magari un giorno ci vediamo, appena finisco i film da vedere :)
Buone feste anche a te, abbraccioni!