THE FINAL GIRLS regia di Todd Strauss-Schulson

LuckyLù     5½ / 10  10/11/2015 21:34:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Faccio davvero fatica a dare un voto a questo film, per tutto il tempo alterna spunti interessanti a cavolate di prima categoria.
Tralasciando il modo in cui entrano nel film (che è alquanto pietoso...), l'idea di fondo non è neanche male e nell'insieme intrattiene lo spettatore con anche qualche scena divertente( in particolare il personaggio di Tina), credo che l'intento era quello di produrre un horror-Thriler con spunti ironici stile Scream e Quella casa nel bosco, anche se come livello non si avvicina minimamente a questi due.
Troppo pesante e noioso questo rapporto madre-figlia che finisce per stufare quasi subito e serve poco al film.
Il finale è alquanto discutibile sia per la scelta (era davvero necessario?) che per alcuni aspetti.

Il cast senza infamia e senza lode, la protagonista non è tremenda ma quasi, il ragazzo del distretto 2 così così,mentre il resto del cast non è male.
Il killer non è granchè (anche se è carino come entra in scena ogni volta),sa troppo di già visto.
In generale film che si può guardare ma niente di indimenticabile.