KRAMPUS - NATALE NON E' SEMPRE NATALE regia di Michael Dougherty

VincVega     4 / 10  03/12/2017 21:33:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fantasy-horror-comedy dal sapore retrò, almeno queste sarebbero le intenzioni. Mi è sembrato un mix tra "Christmas Vacation" ("Un Natale Esplosivo") e "Gremlins", a dir la verità poco riuscito. Una pellicola poco originale e nemmeno divertente, molto bambinesca a mio avviso. Scordatevi l'horror, ma questo è uno dei problemi minori. Storia vista e rivista migliaia di volte, che non stimola mai l'interesse. Prevedibile è dire poco. Ah giusto, non fa mai pura e non si ride mai. Si salva giusto il finale.
Peccato perchè il regista ne "La Vendetta di Halloween" non mi era dispiaciuto.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  19/12/2017 20:50:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, è un buon film e le intenzioni che tu citi sono del tutto riuscite, storia vista e rivista??? assolutamente no.... hai sparato una marea di boiate e di cinema ne capisci poco davvero...
VincVega  24/12/2017 12:28:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi pare ci sia la libertà di pensiero. Cioè questo è un film visto e rivisto mille volte, almeno io qualche film l'ho visto, se te ne hai visti 3 allora forse è una novità. Piattissimo e deludente sto film.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  25/12/2023 10:53:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ribadisco.... non ci capisci una sega di cinema e dare un 4 a questo film è ridicolo .. infatti siete 3-4 scappati di casa a pensarla così...