GAME THERAPY regia di Ryan Travis

Attila 2     1 / 10  12/06/2019 11:33:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ormai basta che uno ottenga un po' di celbrita' in TV o sul web e gli pubblicano libri e gli fanno fare addirittura film.Penso ai comici di Zelig e Colorado che hanno scritto libri e fatto o partecipato a lungometraggi cinematografici perche' ormai si pensa che se uno e' famoso la gente lo segua anche se non e' capace a scrivere o a recitare,basta che ci sia.Eh no,cari miei leggere un libro di un comico non mi fa ridere come in tv perche' non e' buono a scrivere,e pensare di portare al cinema due Youtuber e fargli fare un film e' ancora piu' assurdo.Infatti e' un film,se cosi' lo possiamo chiamare,agghiacciante. Un'ora e mezza di "Game play" come fanno i due su Youtube,con in mezzo una storia d'amore buttata li' perche' c'e' sempre in questi film e fa bello per i ragazzini che sognano guardando queste cose assurde. Gli Youtuber continuino a fare gli You Tuber e lascino il Cinema che e' per gente che lo sa fare e gia' loro a volte sbagliano anche,figuratevi voi.Mammma miaaaa,Allucinaaanteeee !!!