GAME THERAPY regia di Ryan Travis

tarr97     1 / 10  19/11/2018 12:01:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
purtroppo sono riuscito a vederlo solo a pezzetini talmente è banale.
parliamo un po' del discorso di portare yuotube al cinema.
la maggior parte delle volte si è dimostrato fallimentare perchè al di fuori degli iscritti gli youtubers sono sconosciuti o visti male.
la maggior parte di questi ragazzi ho fa solo gameplay e quindi non sono attori e la recitazione è inesistente, oppure fanno sketch brevi nei loro video e quindi fare un film di un ora circa rende il tutto una accozzaglia di sketch appiccicati l'uno sopra l'altro. secondo me se vogliamo portare youtube al cinema invece di portare gli yutubers al cinema bisognerebbe portare i registi di youtube al cinema. i giovani esordienti che con zero soldi riescono sul tubo a fare cortometraggi o film amatoriali omaggiando il cinema di genere o altri capolavori . dargli magari 100.000, 400.000 euro e vedere come se la cavano al cinema sarebbe un idea davvero interresante.
riguardo a questo film posso dire che la storia è un confusinario spot per videogiochi e prodotti del supermercato fine a se stesso.
gli attori Favij, Clapis sono messi li solo per riscuotere successo (cosa non avvenuta tra l'altro)
le citazioni a film come Tron, Indiana jones servono davvero a poco se non come piccole forzature o riempitivi.
posso dire che pero' c'è sicuramente della voglia di creatività, hanno cercato di fare un film di fantascienza, genere che ci vuole nel nostro cinema,
effetivamente ci hanno provato ha fare qualcosa di diverso rispetto alla solita commedietta senza arte ne parte.