THE ISLAND regia di Michael Bay

Stewie     2 / 10  31/10/2006 01:04:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AH AH AH AH AH......e questo è un film??? dai non scherziamo!! Ragazzi che ****** pazzesca!!
Quello che ti fa inca77are è che parte bene...la prima mezzora è godibile, anzi coinvolgente...poi, appena i 2 mettono piede fuori dal bunker parte il super action-movie americano!!!!ALE'!!!! Camion che esplodono, auto che si ribaltano, elicotteri che cadono, pallottole a destra a sinistra e i 2 bei protagonisti che si salvano sempre dalle peggio situazioni...neanche il cadere da un grattacielo li ha scalfiti (non sapevo che i cloni fossero indistruttibili!!)...insomma, il resto sono 100 minuti di vera M E R D A!!! Ogni parola è scontata, ogni mossa è scontata ogni "colpo di scena" è scontato...per non parlare del finale!!Ahaha quanto ho riso sul finale...mi sembrava di rivedere la scena finale di "io sto con gli ippopotami" quando liberano tutti gli animali!!!

A mio modesto parere....chi ha fatto sto film non c'ha proprio capito niente...l'aspetto principale doveva essere il bunker, la vita, i dubbi, gli inganni...doveva essere portato piu a lungo per poi scoprire la VERITA'!! No buttarla li come intro x poi fare uno schifo di americanata!!

E poi scusate ma ho un dubbio: