THE ISLAND regia di Michael Bay

Kr0nK     8 / 10  08/09/2005 15:21:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gran bel film d'azione pura. Ritmi elevati, grandi effetti speciali e sonori.
Divertimento (da luna park) assicurato.
Sicuramente c'è qualcosa che poteva essere fatta diversamente, qualche dialogo un po' patetico, qualche sponsor un po' troppo in vista. Ma onestamente...chi se ne frega, imperfezioni trascurabilissime che non danneggiano l'intrattenimento.

Se avete la puzza sotto il naso e siete così ristretti da saper apprezzare SOLO film d'autore, impegnati, metaforici, questo non è un film che fa per voi.
antoniuccio  14/09/2005 18:20:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perché? secondo te chi fa il sofista sa cosa sono i film d'autore? Sono solo quattro sgallettati che rompono le palle per il gusto di farlo, non dargli retta.
JoJo  08/09/2005 16:43:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E che palle, basta questa ghettizzazione degli estimatori dei film "pesanti": un film non dev'essere una rivisitazione dell'Ulisse joyciano per essere apprezzato, ma nemmeno una montagna d'esplosioni senza logica ed utilità...
Kr0nK  08/09/2005 19:19:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sto solo dicendo che bisogna saper apprezzare ogni cosa.

Cmq ho appena finito di vedere LA FUGA DI LOGAN, al quale si è ispirato moltissimo The Island. Un capolavoro del 1976. INSERITE LA SCHEDA PERCHè è UN FILM CHE MERITA.