THE ISLAND regia di Michael Bay

Armageddon     9 / 10  28/08/2005 00:20:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco uno dei film belli che il cinema di quest'anno ci ha saputo offrire.....
La trama è innovativa e convincente ma soprattutto è sviluppata in modo quasi impeccabile.... Le scene d'azione sono veramente spettacolari.... Ottima la scelta dei due protagonisti e soprattutto veramente verosimile il modo in cui viene visto il mondo in un futuro non troppo lontano (anzi direi molto vicino, mi sembra 2019)!!!!
Un film davvero imperdibile!!
Finaldestinatio  28/08/2005 00:28:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì... imperdibile come il nick ke ti porti dietro
Invia una mail all'autore del commento Sailorboy  29/08/2005 12:25:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh Finaldestinatio anche il tuo nick è tutto un programma con tanto di enne dimenticata nelle keyboard... o forse l'hai fatto apposta per attribuirti un quid pluris di "esotico"?
Finaldestinatio  29/08/2005 12:51:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunque è sempre meglio di quell'altro nick...
lordsynclair  29/08/2005 23:14:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è meglio questo è meglio quello ..il piacere è soggettivo!!!sveglia!!!
Armageddon  13/09/2005 13:27:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il nick qua...Il nick là...
Ma stiamo commentando i film o i nick?
Boh?!
Armageddon  17/09/2005 15:29:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ovviamente era diretto a Finaldestinatio(n)!!!!