THE ISLAND regia di Michael Bay

lordsynclair     8 / 10  27/08/2005 23:48:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sento di dover dare almeno un otto visto la qualità che offre il mercato oggigiorno,se non è da almeno sette questo non so che livelli bisognerebbe toccare,questo è il classico film che..o piace o non piace tanti effetti ma veramente una bordata di effetti in un film che certo non fa pensare più di tanto visto l argomento trattato già trito e ritrito nel nostro vivere quotidiano.di solito mi tengo prudente ma posso garantire che almeno i soldi del biglietto sono abbondantemente giustificati.Girato abbastanza bene insomma per fare un esempio al confronto di la guerra dei mondi vince alla grandissima.
Finaldestinatio  28/08/2005 00:27:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
almeno LA GUERRA DEI MONDI ha una trama e una sceneggiatura, insomma è un film...
Questo nn è altro ke una bozza di immagini ed effetti speciali senza alcuna sceneggiatura o roba ke centri cn il significato della parola "film"
In pratica un videoclip