THE ISLAND regia di Michael Bay

Blueagle     2 / 10  27/08/2005 23:08:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo non è un film, i film sono altra cosa, questo è un pastrocchio di deja vu ed effetti speciali senza anima. Bay aveva già ampiamente dimostrato di essere un cane come regista ma, pensando di non essere riuscito in pieno a convincere tutti, fornisce una ulteriore prova di essere un regista di videoclip. Ottimo per ragazzini dell'età mentale di 17 anni.
lordsynclair  29/08/2005 23:12:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
della tua esposizione non si è capito un *****.
cosa vuoi dire la frase "Ottimo per ragazzini dell'età mentale di 17 anni"
ma cosa dici sveglia!!!
Peter208  31/08/2005 13:59:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Blueagle e finaldestinatio voi si che sapete commentare un film
Ma per favore :)
*Oscar*2005  28/08/2005 23:25:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nn ho visto il film e non so esprimerne un giudizio a riguardo,ma non capisco perchè per dare al film un significato infatile se deve fare ricorso ai ragazzi di età inferiore alla maggiore età! Ci sono persone mature a 14 anni e immature a 30 xciò nn è giusto,xkè anche voi avete avuto i vostri 18 o meno anni,e non credo proprio vi sentiste infantili!
Finaldestinatio  28/08/2005 00:26:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pienamente, ma pienamente d'accordo cn te
Veramente nn ho mai conosciuto un regista più ******* di Michael Bay. SE lo fucilassero nessuno ne sentirebbe la mancanza