MADAGASCAR regia di Eric Darnell, Tom McGrath

Freddy Krueger     6 / 10  21/05/2006 14:09:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai produttori di Shrek e Shark Tale? Beh, allora sono leggermente in decadenza… Non dico ke sia stato un brutto cartone, ma credevo migliore. Shrek e Shrek 2 sono molto + belli xkè hanno una bellissima trama sensata, e qui un po’ meno.
Ovviamente i doppiatori no (vai Michelle! Vai Ale! Vai Franz!) e anke la sceneggiatura è buona, ma ci si può aspettare di +. X me si merita la sufficienza.
A proposito volevo fare alcune note. Due o tre battute possono essere capite solo dai grandi… Essendo un film x un pubblico quasi esclusivamente di + piccoli, potevano risparmiarsi la scena in cui l’ippopotamo si posa con le stelle marine nelle ehm tette e il granchio nella ehm ehm. Okay non voglio esagerare! Sarà simpatico senza dubbio, ma a dirla tutta anke senza pudore!!!! Cmq vabbè, ovviamente niente di distruttivo, forse mi faccio troppe teghe mentali…
E poi mi sta antipatico quello ke continua a cantare “ e mi piace se ti muovi e mi piace quel ke muovi ( un altro esempio di ehm ehm. Possono capire i piccoli cosa può muovere una signora???) e mi piace se ti muovi…”. Quella canzone diventa davvero un tormentone.