MADAGASCAR regia di Eric Darnell, Tom McGrath

Frankie #7     10 / 10  25/04/2006 23:20:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho rivisto giusto ieri,spettacolare,una genialata.
La prima volta che lo vidi a settembre rimasi molto colpito,e non esitai a rivederlo;mi sono commosso a vedere la scena in cui Alex "fugge da se stesso" e gli altri 3 personaggi affrontano la natura selvaggia,rimanendone fortemente scossi.
Invece ieri l'ho visto diversamente,e mi sono spaccato dalle risate,troppo bello.
Poi mi vengono a dire che la Dreamworks fa i film solo x concorrenza alla disney (volutamente in minuscolo dopo aver visto UNO ZOO IN FUGA),ke vogliono solo far soldi (ci riescono benissimo,re d'incassi al cinema 2005 e buone vendite in dvd,ci sarà un motivo,no?),ke non son capaci,BLABLABLABLA.La verità è un'altra:ormai la disney non sa fare + niente senza la PIXAR,visto ke "The Wild" (x brevità) è un autentico scopiazzamento mal riuscito di Madagascar.
Secondo me poi certi pensavano di vedere "TITANIC" o "vacanze xxx di natale 2005",visti certi commenti (come fa a non piacervi!?!?BOH!)
Colonna sonora con canzoni classiche ma molto azzeccata.
Personaggio preferito:Alex,soprattutto con il doppiaggio italiano (a parte un pò la Hunziker non vedo tutte queste critiche).
Unica pecca la durata,veramente esigua (82 min con i titoli!).
Il dvd è veramente spettacolare,una qualità veramente assurda e non vedo l'ora del 2008,quando uscirà il seguito,ke andrò a vedere immediatamente.