MADAGASCAR regia di Eric Darnell, Tom McGrath

tylerdurden73     4½ / 10  02/12/2005 09:37:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pellicola decisamente destinata ad un pubblico infantile,trama banale,poche idee sviluppate approssimativamente,gag pochissime,morale trita e ritrita,ancora il valore dell'amicizia,basta...personaggi privi di carisma (tranne i pinguini,veramente spassosi).
L'ultimo lungometraggio animato della Dreamworks non mi ha convinto,sono lontani anni luce i vari Shrek,Alla ricerca di Nemo,L'era glaciale,Monsters & Co. come valore si avvicina di piu' a Shark Tales o Robots,guarda caso gli ultimi nati dagli studi d'animazione di Hollywood ed anche i piu' scadenti,ho come il sentore che si sia alla frutta anche nel settore dell'animazione,vedremo prossimamente...
Greg  05/12/2005 15:51:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo con tutto cio che hai detto....ma non credo che siano alla frutta.
a mio parere avranno ancora qualcosa da dire.....certo che non dovranno piu' mettere nelle sale robe come Madagascar, una pellicola che (e me lo ricordo bene) non ha fato ridere neppure i bambini quando sono andato a vederlo al cinema.
tylerdurden73  05/12/2005 16:30:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Me lo auguro anche perchè i titoli che cito nel mio commento mi hanno fatto davvero scompisciare,pur non essendo un grandissimo fan dei film d'animazione americani.
E' solo una sensazione visto che anche il recente "Chicken little" pare sia abbastanza modesto..."Madagascar" è veramente imbarazzante,ci credo che neppure i bambini ridevano!
Ciao