MADAGASCAR regia di Eric Darnell, Tom McGrath

*mathisse*     4 / 10  28/09/2005 14:23:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IN CONFRONTO A SHREK è BELLISSIMO!

MA FA SCHIFO ANCHE QUESTO!

POI I DOPPIAGGI SONO FATTI MALISSIMO,

SOPRATTUTTO LA MICHELLE HUNZICKER

CHE è BUONA SOLO PER CAVolATE ALLA LOVE bugs
ruimagico  04/11/2005 16:46:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dipsrezzare shrek è roba da pazzi
Iris '91  04/11/2005 19:33:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusi sa x la mia maleducazione ma lei quanti anni ha sig.mathisse? e comunque io alla scuola ci penso, non hai il diritto di dirmi cosa devo fare. grazie beatrix x avermi difesa
Sauron00  30/09/2005 20:28:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte che sono d'accordo che il film è stato una delusione pazzesca e che la hunziker ha una voce fastidiosissima e un'atteggiamento odioso ( se non fosse così bella nn sarebbe nessuno), non posso che contraddire la critica a shrek, uno dei film animati più belli della storia del cinema.
Iris '91  03/10/2005 16:52:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahah mathisse tu dici ke spongebob è bello e ke shrek e madagascar fanno schifo?!?! ahahahahahahah, mi fai pena, ahahahahah
*mathisse*  04/10/2005 17:02:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BAMBINA DEL 91 TACI E PENSA ALLA SCUOLA CHE è MEGLIO
Beatrix  06/10/2005 13:05:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lei sa argomentare in modo educato con le persone, al contrario di te. Non dovresti giudicare le persone in base all'età, non vuoi di certo che si pensi di te come una persona superficiale, vero?
Le cose sono più di quello che appaiono (impara da Shrek).
*mathisse*  06/10/2005 14:16:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'è qualcosa da imparare da shrek?? vai a vedere LICANTROPIA, quello si che è bello..
Scruffy  16/10/2005 14:15:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cmq se te vai a vedere i film x imparare qualcosa e ti ritieni abbastanza intelligente avresti dovuto capire che da Madagascar potevi acculturirti ben poco....
dudar  29/09/2005 12:29:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
6 depressissima ciccia!riprenditi brutta addosso
*mathisse*  29/09/2005 17:53:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
EH? NON HO CAPITO NIENTE PUOI RIPETERE?