MADAGASCAR regia di Eric Darnell, Tom McGrath

flodder     10 / 10  11/09/2005 16:24:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho dato il massimo del voto x alzare di un minimo questa media ke è bassissima!!!!Certi commenti sono veramente ridicoli,qualcuno giustamente dice ke siete andati a vedere un CARTONE ANIMATO,non un film filosofico o d'azione o qualsiasi tipo di film ke punti a vincere oscar e a far diventare gli attori dei miti intramontabili...Chi non ha apprezzato questo film molto divertente e simpatico, è soltanto xchè è andato lì con lo spirito di un adulto,anzi di un vecchio,mentre i cartoni si guardano con lo spirito di un bambino..ragazzi,bisogna lasciarsi andare,io ho visto ke tutto il cinema rideva a crepapelle ad ogni cavolata...questo è lo spirito ke deve esserci x guardare un cartone animato,fatto molto bene...il doppiaggio non sarà stato dei migliori,ma il film ha reso benissimo cmq!!
Io consiglio solo,se avete voglia di ridere e di vedere un film spensierato,andate a vederlo!!secondo me non ha niente in meno ke Shrek e Alla Ricerca Di Nemo,altri 2 grandi film di animazione...
Invia una mail all'autore del commento montypython  12/09/2005 14:13:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche con i python ridi a crepapelle. ho detto tutto.
il resto non lo commento sono solo vaccate.