MADAGASCAR regia di Eric Darnell, Tom McGrath

Spettro d'Ishan     7 / 10  08/09/2005 16:45:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il doppiaggio è a dir poco pessimo, non a livello di Robots o Shaolin Soccer, ma pessimo. Purtroppo in Italia continua la moda di far doppiare i film ai "vip", speriamo che si accorgano di questi errori...

Il film non è così male. Da quello che mi avevano detto doveva essere una porcheria e invece mi sono divertito abbastanza. Non aspettatevi un capolavoro però.
foxlegend  08/09/2005 18:22:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che la moda di far doppiare i cartoni animati dai vip è nata in america!!
Non voglio + sentire denigrare il doppiaggio italiano che invece in molti film fa la differenza!
Come in shaolin soccer ridevo solo grazie al doppiaggio..
Secondo te come lo hanno doppiato i vip americani sto film e gli altri cartoni?Pensi che son stati molto + bravi??
gingerbread_man  10/09/2005 15:49:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si
ciuchina  09/09/2005 16:36:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sappiate che i doppiatori italiani il film l'hanno doppiato in 3 giorni mentre quelli americani ci hanno messo un sacco di tempo.....cmq mille volte meglio shrek che aveva doppiatori professionisti!!!!
serenella  10/09/2005 15:49:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
davvero?
Spettro d'Ishan  10/09/2005 17:33:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente in America fanno doppiare i film ad ATTORI non a piccoli vip o showgirl senza cervello...
ciuchina  10/09/2005 19:25:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il problema è questo...che attori abbiamo noi? potrai mai far doppiare alla mezzogiorno un film di animazione?
84lestat  10/09/2005 19:57:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma noi abbiamo la fortuna di avere probabilmente i migliori doppiatori sulla piazza... xké quindi non usarli? e poi gli ATTORI americani che dobbiamo sono oggettivamente molto bravi e i nostri attorucoli che doppiano sono tragici
Spettro d'Ishan  13/09/2005 09:30:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai perfettamente afferrato il punto...
serenella  09/09/2005 09:44:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda, forse la Hunzicker non è uno spettacolo (come ad esempio la Signoris in Nemo, memorabile), ma Ale e Franz sono bravi. non capisco il tuo accanimento
gingerbread_man  10/09/2005 15:49:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, no, niente mezze misure....la hunzicher è proprio una scarsona.
Nulla da dire su ale e franz, sono stati grandi.