MADAGASCAR regia di Eric Darnell, Tom McGrath

alesfaer     2 / 10  07/09/2005 10:19:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oltraggiosissima porcheria. qst genere dovrebbe attrarre bambini ed adulti x 1 serata familiare. invece è 1 film noioso ke nn fa ridere, x i grandi 1 vera tortura. feccia!
serenella  09/09/2005 09:50:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sembra che qui si stia esagerando. non è un capolavoro del genere, ma è un film grazioso e godibile, non ti sarai aspettato Fellini, mi auguro... insomma, è fatto per un pubblico di ragazzini, noi forse ci siamo abituati troppo all'idea che i cartoni siano anche per i grandi (come Shrek, talmente pieno di citazioni cinematografiche che un bambino difficilmente potrà cogliere a pieno). ridimensioniamoci, non tutto è pensato per noi "adulti". e poi i pinguini avranno un loro spin-off, non temete...
elex  07/09/2005 17:55:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi, non è che state esagerando?? Certo non è un film impegnato o pieno di battute intelligenti ma non è richiesto che lo sia! Ricordiamoci che si tratta pur sempre di un CARTONE ANIMATO che devono capire anche (e soprattutto) i bambini. Provate a rivederlo senza preconcetti e vedrete che vi piacerà!!
Mr Black  07/09/2005 22:24:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pienamente d'accordo! 2 mi sembra un po' esagerato.Avrebbero dovuto dare + spazio ai pinguini...

enter  08/09/2005 14:54:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche l era glaciale per esempio,c era lo scoiattolo che me faceva ammazzà da ride,se era piu presente il film sarebbe stato meglio,ma a differenza di madagascar e stato moloto molto ma molto piu bello
massaro  09/09/2005 11:58:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti,io lo considero allo stesso livello di "Shrek".

maxxi  07/09/2005 11:29:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche a me un po a deluso ma addirittura daje 2...io ho messo 7 solo pe i pinguini che se vedono si e no 5 min