MADAGASCAR regia di Eric Darnell, Tom McGrath

rox special     7 / 10  06/09/2005 11:35:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ormai è un dato di fatto: se dal punto di vista tecnico sono superiori i film della Pixar, quelli della Dreamworks sono decisamente più divertenti.
Buona la caratterizzazione dei personaggi; geniali le battute e anche molto realistica l'atmosfera.
Pieno zeppo di fantastiche citazioni cinematografiche (da American Beauty a Orizzonti di gloria) non può non strapparti una risata...
Non siamo ancora ai livelli di Shrek mettiamolo in chiaro ma riesce comunque a divertirti.
Unica pecca il finale decisamente deludente (SPOILER quando mai si sono visti degli animali rinunciare alla natura per tornare in cattività? FINE SPOILER) e un doppiaggio pessimo della Hunziker!
noi2  10/10/2005 17:34:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
classica critica idiota di quello che vuole apparire critico cinematografico... 1 si vede che non hai visto toy story o film della pixar xchè altrimenti rileggendo il tuo commento ti faresti grasse risate... 2 ho letto il tuo commento sui fanta 4 e secondo me... non hai mai letto il fumetto! Vai a casa a studiare un pò di cinema e poi ne riparliamo.
rox special  23/04/2006 14:05:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sei degno neanche di essere considerato